Home/News/Lineapelle94: grazie per aver visitato il nostro stand!

Lineapelle94: grazie per aver visitato il nostro stand!

Tecne90 ha partecipato a Lineapelle, mostra internazionale di pelli, accessori, componenti, tessuti, sintetici e modelli, che si è svolta presso Fiera Milano Rho dal 20 al 22 febbraio 2018.

L’edizione P/E 2019 appena conclusa, che si è tenuta in concomitanza con il Simac Tanning Tech, appuntamento con la più qualificata offerta di macchinari e tecnologie per le industrie calzaturiera, pellettiera e conciaria, ha visto la presenza di 1.254 espositori provenienti da 45 paesi e un flusso di visitatori da 109 nazioni superiore alle 200.000 unità, confermandosi come la business experience di riferimento per il fashion & luxury industry globale.

Questa fiera è stata la piattaforma ideale non solo per per rinsaldare il rapporto di collaborazione con clienti e fornitori, ma anche per presentare la nostra realtà e le ultime novità dell’azienda a un ampio pubblico internazionale:

• una suola sportiva in TPU e film in TPU, realizzata grazie a una speciale pressa a iniezione a 24 stazioni;
• la possibilità di produrre calzature vulcanizzate Made in Italy.

Lineapelle è stata anche un’esperienza unica per osservare i player principali e i trend del settore, scambiare esperienze, suggerimenti e idee.

Ringraziamo i numerosi visitatori che sono venuti a trovarci presso il nostro stand Lineapelle94. Il ringraziamento è dovuto soprattutto per la fiducia e l’interesse dimostrato verso la nostra azienda e i nostri progetti, che saranno uno stimolo per continuare a migliorare, ideare, sperimentare e produrre.

Per il comunicato stampa sui dati della scorsa edizione fieristica:

www.lineapelle-fair.it/it/comunicati-stampa/view/lineapelle-20-22-febbraio-2018-chiusura-con-dati